La più esaustiva e completa Guida di Sorrento, fatta da chi la vive.

Sorrento By Night

 

Scende la notte … ed ecco che la Costiera Sorrentina lentamente e con grande fascino ed eleganza si illumina di mille e più luci ...incomincia la vita notturna.

La città di Sorrento offre in molti periodi dell’anno soprattutto nel periodo estivo e durante le festività Natalizie,la possibilità al turista di intrattenersi lungo il corso principale innanzi alle vetrine o comodamente seduti gustando un aperitivo o anche un semplice caffè. Tutto il Corso Italia viene infatti chiuso al traffico a partire dalle 19.00 ed i negozi non chiudono prima delle 22.00, lungo la strada oltre ad alcune delle più prestigiose boutique di Sorrento incontrerete inoltre numerosi bar, con dolci tipici, come la delizia al limone e gelati artigianali dove vi sarà anche possibile consumare una leggero, ma gustoso lunch.

Oltre a questa possibilità che non ha alcun “costo”, Sorrento offre inoltre numerose Discoteche, di cui le più frequentate ed alla moda sono attualmente il Fauno notte club (Piazza Tasso) e l’Artis Domus (Via San Nicola 56), se oltre ad un po’ di scatenato movimento gradite inoltre il profumo e la brezza del nostro mare vi consigliamo il blu night club, presso la Cala di Puolo a pochi km dal centro di Sorrento.

Per coloro che invece pur amando la vita notturna preferiscono qualcosa di più soft, consigliamo alcuni dei locali dove è possibile gustare un delizioso aperitivo avendo come sottofondo un allegro, ma non tartassante, Piano bar,il Filou club (Via Santa Maria della Pietà, piccola traversa di Piazza Tasso) ed il Circolo dei Forestieri (Via Luigi de Maio,35).